
L’ASPAL comunica che è stato prorogato l’Avviso TALENT UP 2018 – Programma Entrepreneurship and Back. L’Avviso è rivolto a laureati e studenti sardi di ogni età, con un’idea di impresa innovativa e offre la possibilità di svolgere un intenso percorso formativo all’estero, per poi realizzare il proprio progetto imprenditoriale nel territorio sardo.
Le domande possono essere presentate fino al 13 aprile 2018.
L’Avviso e tutti i documenti sono consultabili qui: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=66598.
L’agenzia formativa IEFCA si è aggiudicata assieme all’Università LUISS e la Fondazione Giacomo Brodolini l'appalto per l'attività di selezione motivazionale/attitudinale dei destinatari e dall'organizzazione di un percorso di formazione propedeutica per i destinatari del programma Entrepreneurship and Back.
Il programma è finanziato dal POR Sardegna FSE 2014-2020, Asse III, Obiettivo specifico 10.5, Azione 10.5.12 — “Azioni per il rafforzamento dei percorsi di istruzione universitaria o equivalente post-lauream, volte a promuovere il raccordo tra istruzione terziaria, il sistema produttivo, gli studi di ricerca, con particolare riferimento ai dottorati in collaborazione con le imprese e/o enti di ricerca in ambiti scientifici coerenti con le linee strategiche del PNR e della Smart specialisation regionale”.